Diffondere in un ambiente fragranze specifiche permette di suscitare emozioni e ricordi che vengono strettamente legati al brand e che parlano per esso attraverso la fragranza.

Fragranze

Esperienza

L’esperienza nel valutare,

L’azienda, il suo prodotto e il suo messaggio. Il pubblico, e la geografia. Il pubblico, le sue caratteristiche e le sue aspettative.

ci permette di proporre le fragranze

Le fragranze adatte allo scopo prefissato, ossia gli ingredienti più pregiati che comporranno il logo olfattivo.

e il protocollo di diffusione che ne ottimizzerà l’effetto.

Il protocollo di diffusione, cioè il tipo, la posizione e la scenografia degli apparecchi di diffusione, l’intensità della profumazione e la sua modulazione nel tempo a seconda del luogo da trattare

Basta che un rumore, un odore, già uditi o respirati un tempo, lo siano di nuovo, nel passato e insieme nel presente, reali senza essere attuali, ideali senza essere astratti, perché subito l'essenza permanente, e solitamente nascosta delle cose sia liberata, e il nostro vero io che, talvolta da molto tempo, sembrava morto, anche se non lo era...

Marcel Proust

Una fragranza tailor made può essere creata dal nostro naso, per il tuo marchio, selezioniamo accuratamente le materie prime più pregiate per ottenere qualità assoluta e piacevolezza olfattiva.

Fragranza

Il protocollo di diffusione, cioè il tipo, la posizione e la scenografia degli apparecchi di diffusione, l’intensità della profumazione e la sua modulazione nel tempo a seconda del luogo da trattare

Niente è nell’intelletto,
che prima non sia stato nei sensi

Aristotele