Diffondere in un ambiente fragranze specifiche permette di suscitare emozioni e ricordi che vengono strettamente legati al brand e che parlano per esso attraverso la fragranza.
L’esperienza nel valutare,
L’azienda, il suo prodotto e il suo messaggio. Il pubblico, e la geografia. Il pubblico, le sue caratteristiche e le sue aspettative.
ci permette di proporre le fragranze
Le fragranze adatte allo scopo prefissato, ossia gli ingredienti più pregiati che comporranno il logo olfattivo.
e il protocollo di diffusione che ne ottimizzerà l’effetto.
Il protocollo di diffusione, cioè il tipo, la posizione e la scenografia degli apparecchi di diffusione, l’intensità della profumazione e la sua modulazione nel tempo a seconda del luogo da trattare
Marcel Proust
Una fragranza tailor made può essere creata dal nostro naso, per il tuo marchio, selezioniamo accuratamente le materie prime più pregiate per ottenere qualità assoluta e piacevolezza olfattiva.
Il protocollo di diffusione, cioè il tipo, la posizione e la scenografia degli apparecchi di diffusione, l’intensità della profumazione e la sua modulazione nel tempo a seconda del luogo da trattare
Niente è nell’intelletto,
che prima non sia stato nei sensi
Aristotele